Borsa di studio 2016/2017 Day Break Hotels
in Business e Turismo

L' Università degli studi della Tuscia, insieme ad altre università italiane ed estere, è stata scelta per offrire agli studenti interessati nelle aree del business e del turismo la possibilità di fare domanda per le nostre borse di studio entro il 31 Dicembre 2017.

DayBreakHotels è un’azienda all’avanguardia del settore travel, che nel 2014 è stata premiata dalla Presidenza della Repubblica con il Premio per l’Innovazione e da Confcommercio e dal Ministero dello Sviluppo Economico con il Premio Annuale per l’Innovazione nei Servizi.

DayBreakHotels ha rivoluzionato il concetto di hotelrealizzando il primo portale al mondo dedicato alla prenotazione di tutti i servizi di hotellerie (camere, sale meeting, SPA, ristoranti e piscine) destinati ad esserefruiti esclusivamente durante la giornata.

DayBreakHotels si impegna ad alimentare e sostenere una cultura di cambiamento, incoraggiando la presente generazione di studenti all’innovazione attraverso l’offerta di alcune borse di studio, mirate a premiare coloro che si sono distinti nel loro percorso di studi.

Borsa di studio 2016/2017 Day Break Hotels in Business e Turismo.