XII Stagione Concertistica

Cari Colleghi e Amici,
il concerto di Sabato 4 marzo 2017 (ore 18) nell'Auditorium di S. Maria in Gradi dell'Università degli Studi della Tuscia-Viterbo ha carattere monografico in quanto è dedicato alle Sonate per pianoforte K. 331, 332, 333 di Wolfgang Amadeus Mozart, le cosiddette "Sonate parigine", al vertice della straordinaria creatività del Salisburghese in questo genere di composizioni.

Il sensibile interprete sarà Sebastiano Brusco che, nonostante la giovane età, ha un curriculum degno di nota. Egli, infatti, formatosi alla scuola di illustri Maestri, è stato vincitore di concorsi nazionali ed internazionali ed ha svolto una intensa ed ammirevole attività concertistica in Italia e all'estero, esibendosi in recital solistici, in formazioni cameristiche e, come solista, con importanti orchestre.
E' anche autore di musiche destinate ad una serie TV di cartoni per la RAI, distribuiti e tradotti in varie lingue, e di musiche per il lungometraggio WAX, film già distribuito nel 2015 negli USA e in Asia nonché – nel prossimo futuro – in Italia.
ordiali saluti
Franco Carlo Ricci

Direttore artistico del

Centro Musicale Internazionale (Ce.M.I.)
www.centromusicaleinternazionale.eu

Direttore artistico della
Stagione concertistica pubblica dell’Università della Tuscia-Viterbo

Indirizzo privato:
Viale delle Medaglie d'oro, 246, 00136 Roma
Tel./Fax.: 06.3545.3019; 333.279.1323

e-mail: francocarlo.ricci@unitus.itfrancocarlo.ricci@alice.it,francocarlo.ricci.18@gmail.com

Pianista

Sebastiano Brusco

"Mozart a Parigi": le Sonate per pianoforte K. 331, 332, 333

Wolfgang Amadeus Mozart (Salisburgo1756-Vienna, 1791)

Sonata n. 11 in La maggiore, K. 331 "Alla Turca"

Andante grazioso: Tema con variazioni;

Minuetto; Marcia alla Turca: Allegretto