NEWS
Please Wait
Proroga scadenza Bando Servizio Civile Universale - Libri per tutti
Scadenza 17 ottobre 2019 ore 14.00

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

PROGETTO "LIBRI PER TUTTI" 

 

È attivo  il bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all'estero.

Il bando è rivolto  ai giovani di età compresa tra 18 e 28 anni.
Tutte le informazioni e i progetti per i quali si può presentare domanda per la selezione sono disponibili sul sito istituzionale del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri:  https://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord2019.aspx#Progetti.

 

L’Università della Tuscia, attraverso ARCI Servizio Civile Viterbo, selezionerà 5 giovani per lo svolgimento, presso le sedi bibliotecarie dell'Ateneo, del progetto di Servizio Civile "Libri per tutti".

 

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione solo attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Si può accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 17 ottobre 2019.
 

Scheda Progetto Libri per tutti 

Informazioni sulla presentazione della domanda sono presenti anche all'indirizzo: https://www.arciserviziocivile.it/

Info richiesta SPID