Collaborazioni studentesche 2022
Scadenza presentazione domande 4 maggio 2022

Bando per l'attribuzione di n. 65 collaborazioni studentesche per le esigenze delle biblioteche di Ateneo

Scadenza presentazione domande

4 maggio 2022

Gli studenti che intendono presentare la domanda di partecipazione dovranno utilizzare il modulo disponibile sul sito dell'Ateneo www.unitus.it  (Rapporti di collaborazione studentesca - Bandi di concorso).

La domanda dovrà essere inviata all'Ufficio Servizi agli Studenti e Post-Lauream all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.unitus.it, in formato PDF/A, allegando un documento di identità, il codice fiscale e indicando nell'oggetto "Collaborazioni Centro di Ateneo per le Biblioteche".

Gli studenti vincitori hanno l'obbligo, pena la decadenza, di comunicare per iscritto l'accettazione della collaborazione entro 7 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie.

L'accettazione dovrà essere formalizzata utilizzando il modulo disponibile nel sito dell'Ateneo www.unitus.it (Rapporti di collaborazione studentesca - Graduatorie) e inviata per posta elettronica, in formato PDF, all'indirizzo protocollo@pec.unitus.it.