Inizio Lezioni al Disucom

Elenco docenti e inizio lezioni

Si ricorda che ai sensi del decreto-legge 105/2021 "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche" (https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/07/23/21G00117/sg) è consentito l'accesso all'Ateneo esclusivamente alle persone in possesso della certificazione verde (green pass), alle persone che, in base all’età, non rientrano nella campagna vaccinale, nonché alle persone munite di idonea attestazione medica attestante l’incompatibilità della vaccinazione con il proprio stato di salute.

Il recente decreto legge 6 agosto 2021, n. 111 recante “Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”, stabilisce che nell’anno accademico 2021-2022 le attività didattiche e curriculari delle università siano svolte prioritariamente in presenza e che, a decorrere dal 1 settembre 2021, il personale (docenti, tecnici, amministrativi e altro personale comunque denominato) e gli studenti universitari devono possedere la certificazione verde COVID-19 che sono tenuti ad esibire.