Bando Tirocinio Vetrya 2017/2018

Bando per tirocinio presso la Società Vetrya
Nell’ambito delle attività di tirocinio previste nel corso “Comunicazione, tecnologie e culture digitali” (L20) si apre la possibilità per gli iscritti al III anno del corso L20 nell’a.a. 2017-2018 di effettuare uno stage presso la società Vetrya nei mesi di gennaio e febbraio 2018. Lo stage avrà una durata di 200 ore; il numero di posti disponibili è 1.
Gli studenti interessati a partecipare alla selezione dovranno inviare il loro curriculum, a partire dal 10 novembre e sino al 16 novembre 2017, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: didattica.disucom@unitus.it; ggianfreda@unitus.it. Le domande pervenute al di fuori dell’intervallo indicato non saranno prese in considerazione Nel curriculum dovranno essere indicati gli esami svolti e il voto relativo, il voto medio complessivo, le eventuali esperienze sul versante digitale e le attività extracurriculari svolte.
La selezione si baserà sui seguenti criteri: il numero di crediti ottenuti e la votazione conseguita negli esami e la valutazione di eventuali esperienze precedenti o attività extracurriculare svolta dagli studenti.