Nuovo bando Tirocinio Vetrya
Tirocinio presso la Società Vetrya

Nell’ambito delle attività di tirocinio previste nel corso “Comunicazione, tecnologie e culture digitali” (L20) si apre la possibilità per gli iscritti al corso di partecipare ad una selezione per poter svolgere il tirocinio presso la società Vetrya nei primi mesi del 2020; il tirocinio avrà una durata di 200 ore.

Possono partecipare alla selezione gli iscritti al II anno del corso L20 nell’a.a. 2019-2020.

Gli studenti interessati a partecipare alla selezione dovranno inviare il loro curriculum, a partire dal 6 dicembre e sino al 16 dicembre 2019, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: didattica.disucom@unitus.it; ggianfreda@unitus.it. Le domande pervenute al di fuori dell’intervallo indicato non saranno prese in considerazione Nel curriculum dovranno essere indicati gli esami svolti e il voto relativo, il voto medio complessivo, le eventuali esperienze sul versante digitale e le attività extracurriculari svolte.

La selezione sarà basata sui seguenti criteri:  il numero di crediti ottenuti e la votazione conseguita negli esami, la valutazione di eventuali esperienze precedenti o attività extracurriculare svolta dagli studenti.

Gli studenti che saranno valutati come idonei potranno essere successivamente chiamati da Vetrya a sostenere un colloquio finalizzato alla selezione definitiva dei tirocinanti.