Bando Tirocini Curriculari Tenuta Presidenziale Castelporziano

Si informa che è stato pubblicato il bando per l’attribuzione di tirocini curriculari presso la Tenuta Presidenziale di Castelporziano.

Il bando e il modulo di candidatura sono pubblicati all’indirizzo http://www.unitus.it/it/unitus/servizi-agli-studenti/articolo/tirocini-curricolari del sito di Ateneo.

Possono presentare la candidatura gli studenti iscritti ai seguenti corsi di laurea / laurea magistrale, in possesso dei requisiti di ammissione indicati nel bando:

·                    “Pianificazione e progettazione del paesaggio e dell’ambiente” (L-21), interateneo con l’Università degli Studi di Roma “Sapienza” - DIBAF

·                    “Scienze delle foreste e della natura” (L-25) - DAFNE

·                    “Scienze della montagna” (L-25), sede di Rieti - DAFNE

·                    “Scienze forestali e ambientali” (LM-73) - DIBAF

·                    “Conservazione e restauro dell'ambiente forestale e difesa del suolo” (LM-73) - DAFNE

·                    “Scienze dei beni culturali”, percorso archeologico (L-1) - DISUCOM

·                    “Archeologia e storia dell’arte. Tutela e valorizzazione” (LM-2) – DISTU

Le candidature dovranno pervenire, in formato PDF, entro le ore 12.00 del 4 febbraio 2022, con una delle seguenti modalità:

- trasmissione a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.unitus.it esclusivamente da un indirizzo di PEC personale del candidato. Il messaggio di posta elettronica certificata dovrà riportare come oggetto la dicitura “Domanda tirocini Castelporziano”.

- trasmissione all’indirizzo di posta elettronica offertaformativa@unitus.it, indicando nell’oggetto “Domanda tirocini Castelporziano”.