Bando tirocinio presso la Società Vetrya
Selezione riservata agli iscritti al II anno del corso L20 nell’A.A. 2018-2019

Nell’ambito delle attività di tirocinio previste nel corso “Comunicazione, tecnologie e culture digitali” (L20) si apre la possibilità per gli iscritti al corso di svolgere il tirocinio presso la società Vetrya, sede di Orvieto. Il tirocinio si svolgerà nei mesi di gennaio e febbraio 2019 e avrà una durata di 200 ore; il numero di posti disponibili è 2.

Possono partecipare alla selezione gli iscritti al II anno del corso L20 nell’a.a. 2018-2019.

Gli studenti interessati a partecipare alla selezione per il tirocinio dovranno inviare il loro curriculum, a partire dal 4 ottobre e sino al 24 ottobre 2018, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: didattica.disucom@unitus.it; ggianfreda@unitus.it. Le domande pervenute al di fuori dell’intervallo di tempo indicato non saranno prese in considerazione. Nel curriculum dovranno essere indicati gli esami svolti e il voto relativo, il voto medio complessivo, comprovate esperienze nel campo della comunicazione digitale e eventuali attività extracurriculari svolte.

La selezione si baserà sui seguenti criteri: il numero di crediti ottenuti e la votazione conseguita negli esami e la valutazione di esperienze precedenti o attività extracurriculare svolta dagli studenti.