Please Wait
Bando Ersamus+ 2020-2021 con scadenza 7 maggio 2021

È stato pubblicato il nuovo bando Erasmus 2020-2021 con scadenza 7 maggio 2021

A questo link il bando

https://unitus.erasmusmanager.it/studenti/

 

È possibile contattare il responsabile Alessandro Boccolini al seguente mail

alessandro.boccolini@unitus.it

 

Per ulteriori informazioni è possibile accedere allo SportelloErasmus online attivo ogni lunedì e martedì dalle 9 alle 11, fino alla scadenza del bando

Questo il link per accedere allo sportello

https://meet.google.com/dwy-kbov-jhm

 

Erasmus+ Studio

Il programma Erasmus+ permette allo studente di trascorrere parte del proprio percorso universitario (dai 3 ai 12 mesi) in un altro paese europeo. Come Studente Erasmus si avrà l'opportunità di seguire i corsi, sostenere gli esami e acquisire crediti.  Accedi alla Lista delle Università convenzionate con il Disucom, leggi le istruzioni per partecipare al bando e le FAQ.
 

Erasmus KA 107

Il programma Erasmus KA 107 estende per lo studente le possibilità di mobilità a paesi Extra UE. Come per l'Erasmus Plus, il progetto di mobilità KA 107 permette di frequentare corsi, sostenere esami e acquisire crediti. Accedi alla Lista dei paesi Extra UE convenzionati con l'Università degli Studi della Tuscia, leggi le istruzioni per partecipare al bando e le FAQ.
 

Erasmus for Traineeship

Il Programma Erasmus for Traineeship consente di trascorrere un periodo di tirocinio di minimo 60 giorni presso enti e aziende, pubbliche e provate, di un altro paese europeo. Accedi alla lista degli enti/aziende europee convenzionate con l'Università degli Studi della Tuscia, leggi i criteri di ammissione e le FAQ.
 

 

Scarica la procedura partiche Erasmus+