Test di piazzamento di Lingua Inglese

UNITÀ SERVIZI LINGUISTICI - DISTU
Test di piazzamento di Lingua Inglese (Placement Test) a.a. 2021/2022

Corso di Laurea in Lingue e culture moderne L-11

Dal 20 al 24 settembre nell’Aula 9 del complesso del San Carlo (via S. Carlo, 32) , dalle ore 9.00 alle ore 13, si effettuerà il test di piazzamento di lingua inglese per gli studenti dei corsi di laurea L11. Il test serve a individuare il livello di conoscenza della lingua in accesso e a formare i gruppi per le esercitazioni.
Una certificazione internazionale, riconosciuta, può sostituire il test di piazzamento e se almeno di livello B2, non anteriore al 2019, può essere utilizzata per ottenere i CFU previsti dal piano di studi relativi alle “ulteriori abilità linguistiche”.
Per accedere al test, nei giorni e negli orari indicati nel seguente calendario, è necessario scrivere una mail di prenotazione indicando nell’oggetto TEST DI PIAZZAMENTO INGLESE SETTEMBRE 2021, INDICANDO NOME E
CONGNOME. Lo studente deve presentarsi con idoneo documento di riconoscimento GREEN PASS e autocertificazione per l’accesso alla sede.
Durante la prova, che dura circa 20 minuti, non è consentito l'uso di dizionari o grammatiche. I Test saranno somministrati dal Dott. Pasquale Ferrante.
La suddivisione è in base all’ordine di prenotazione, i prenotati riceveranno una mail di conferma per il giorno previsto.

Unità Servizi Linguistici
Dipartimento DISTU