PRENOTAZIONI ESAMI – Avviso agli studenti - NEW

Si avvisano gli studenti che sono aperte le prenotazioni agli esami on-line e che queste dovranno essere effettuate esclusivamente tramite il nuovo portale studenti Gomp.
Per potersi prenotare agli esami è necessario aver compilato il piano di studi e, ove previsto, averne ottenuto l’approvazione.
Gli studenti che non riescano a prenotare il primo appello della sessione di esami di gennaio-febbraio 2019 tramite il nuovo portale Gomp, dovranno inviare entro il terzo giorno antecedente la data prevista per l’appello di interesse una e-mail a distudidattica@unitus.it e all’indirizzo mail del docente titolare dell’insegnamento seguendo la seguente procedura:
1) nell’oggetto dell’e-mail dovrà essere inserito il cognome, l’esame e l’appello (ad esempio: ROSSI - Letteratura spagnola – data esame),

2) dovranno essere riportate le seguenti indicazioni: nome e cognome, codice fiscale, corso di laurea, esame, docente, data esame.
Si invita comunque a tentare la prenotazione on-line fino al termine ultimo di scadenza poiché il sistema è in fase di aggiornamento.