Nota su prenotazione esami

NOTA AGLI STUDENTI – prenotazioni esami

L’avviso in calce fa riferimento a difficoltà oggettive di appelli prossimi alla scadenza.

I problemi segnalati dagli studenti alla segreteria sono in fase di risoluzione. Pertanto, si prega di riprovare a prenotare gli appelli fino al termine ultimo di scadenza (tre giorni prima).

Si ricorda anche, a chi ancora non lo avesse fatto, che per prenotare è indispensabile compilare prima il piano di studi sulla nuova piattaforma Gomp ed ottenere la relativa approvazione.

PRENOTAZIONI ESAMI – Avviso agli studenti

Si avvisano gli studenti che, nel caso in cui non riescano a prenotare gli esami tramite il nuovo portale Gomp, che dovranno inviare entro i due giorni antecedenti l’appello di interesse una e-mail a distudidattica@unitus.it seguendo la seguente procedura:

Nell’oggetto dell’e-mail dovrà essere inserito il cognome, l’esame e l’appello (ad esempio: ROSSI - Letteratura spagnola - 1 appello), all’interno dovranno essere riportate le seguenti indicazioni:

nome e cognome, codice fiscale, corso di laurea, esame, docente, data esame

Si invita comunque a tentare la prenotazione on-line fino al termine ultimo di scadenza poiché il sistema è in fase di aggiornamento.