Avviso agli studenti

Alla luce del recente aggravamento del quadro epidemiologico della pandemia da COVID-19 e dell’ordinanza del Ministro della Salute che inserisce la Regione Lazio in zona gialla, visto il  Protocollo di Ateneo  per la regolamentazione delle misure di contrasto e contenimento della diffusione del virus COVID-19 (http://www.unitus.it/protocollocovid/protocollocovid.pdf), le sessioni di esami sono svolte, in via ordinaria, con modalità a distanza.

I Direttori, laddove ritenuto necessario o comunque rilevante per le peculiarità dell’insegnamento, possono autorizzare esami in presenza nel rispetto del Protocollo di Ateneo, e assicurandosi che dell’esame in presenza sia data adeguata pubblicità agli studenti con un congruo preavviso.

I servizi della Segreteria didattica rimangono preferibilmente a distanza o su prenotazione nei casi in cui sia necessaria la presenza fisica dello studente. Il ricevimento studenti è effettuato ordinariamente online, salvo motivate necessità per le quali il docente chiede autorizzazione al Direttore.