Avviso Accoglienza studenti

Si informa che da lunedì 2 agosto a giovedì 12 agosto 2021 il “Punto accoglienza matricole e studenti iscritti” nella sede del Dipartimento di Studi linguistico- letterari, storico-filosofici e giuridici (DISTU) dell’Università degli Studi della Tuscia (Viterbo - via San Carlo, 32 – Quartiere di Piano Scarano), sarà attivo nei giorni e orari indicati nel calendario (link al calendario).

Le persone interessate all’accesso al punto accoglienza sono invitate a prendere visione del Protocollo di sicurezza pubblicato sul sito di ateneo (link al Protocollo di Ateneo ). Esse saranno ammesse alla consultazione con il personale alle condizioni previste nel Protocollo e solo se munite di mascherina. E’ richiesta la compilazione e la consegna all’ingresso, stampata e firmata, della autocertificazione scaricabile al  link all’autocertificazione.

Si ricorda che l’ingresso è vietato alle persone con sintomi influenzali, di infezione respiratoria (tosse, mal di gola, perdita del gusto o dell’olfatto, dolori articolari, naso chiuso, starnuti e spossatezza) e/o febbre (temperatura corporea superiore a 37.5 °C) nonché alle persone provenienti dalle aree ritenute a rischio dall’OMS o venute a contatto con persone positive al virus, nei 14 giorni precedenti.

Continuano ad essere attivi i servizi resi agli studenti da parte della segreteria didattica sia in modalità telematica attraverso l’indirizzo email distudidattica@unitus.it, sia con assistenza telefonica (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13) al numero 0761-357876.