Compilazione piano di studi - Giurisprudenza (LMG 01)

a.a. 2018-2019

PER GLI STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO nell’anno accademico 2018-2019
Si informa che dal 13 novembre 2018 è possibile effettuare la compilazione online del piano di studiotramite il Portale dello Studente (https://studenti.unitus.it/WorkFlow2011/Logon/Logon.aspx?ReturnUrl=%2f).
Si ricorda che la compilazione online del piano di studi è condizione necessaria per la prenotazione agli esami.

PER GLI STUDENTI ISCRITTI AD ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO
nell’anno accademico 2018-2019
Si informa che dal 13 novembre 2018 è possibile effettuare modifiche ai piani di studio inseriti negli anni accademici precedenti tramite il Portale dello Studente (https://studenti.unitus.it/WorkFlow2011/Logon/Logon.aspx?ReturnUrl=%2f).

Compilazione del piano di studi
Lo studente del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (LMG 01) deve compilare il Piano di studi online seguendo con attenzione la procedura indicata dal sistema. Alla fine della compilazione, lo studente saprà se il piano è stato compilato in modo corretto oppure riceverà la segnalazione di eventuali errori di compilazione. Si consiglia comunque di stampare e tenere come promemoria il piano approvato dal sistema.

Modifica del piano di studi
Lo studente di Giurisprudenza che intende modificare il proprio piano di studi potrà farlo, seguendo la stessa procedura della compilazione, in qualsiasi momento dell’anno accademico, purché in tempo utile per la prenotazione agli esami che va effettuata almeno cinque giorni prima della data prevista per l’appello.

Sono possibili modifiche che non violino i vincoli di propedeuticità e il numero complessivo dei crediti (CFU) previsti.
Sono possibili le sostituzioni degli esami in alternativa tra loro e degli esami a scelta dello studente.
ATTENZIONE
La compilazione, la modifica e la convalida online del piano di studi comportano un’assunzione di responsabilità da parte dello studente.
Nel momento in cui modifica il proprio piano di studi, lo studente deve essere consapevole del fatto che eventuali errori di compilazione potranno avere conseguenze sulla prenotazione e sulla registrazione degli esami e potrebbe non essere possibile per la Segreteria didattica correggerli.

Lista esami  a scelta