Please Wait
Profilo Enogastronomico

PRESENTAZIONE

OPEN DAY 15 Settembre (prenotazione obbligatoria) presso la Boscolo Accademy

Il Dipartimento per la Innovazione nei sistemi Biologici, Agroalimentari e Forestali (DIBAF) ha attivato, nell’ambito del curriculum Industrie alimentari del corso di Laurea in Tecnologie Alimentari ed Enologiche (L-TAE), un profilo enogastronomico, che prevede un percorso formativo congiunto con la Etoile Culinary Campus Srl di Tuscania, Ente di formazione accreditato dalla Regione Lazio (www.scuoladicucinaetoile.com).

L'innovativo corso di Laurea è dedicato al complesso mondo della produzione di alimenti di elevata qualità gastronomica e consente, oltre al diploma di laurea, il simultaneo conseguimento della Qualifica Professionale di Esperto della Produzione di Pasti.

Le attività pratiche di laboratorio verranno svolte presso la prestigiosa scuola di gastronomia Etoile Academy di Tuscania, ripartendo nei tre anni il programma proposto per il rilascio della qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lazio.

L'iscrizione al profilo Enogastronomico della laurea triennale in Tecnologie alimentari ed enologiche (L26), curriculum Industrie alimentari è a numero chiuso ed è subordinata al superamento di un test di ammissione presso la  Etoile Culinary Campus Srl di Tuscania.

 

Flyer

Presentazione estesa

Piano di Studi

Modalità di ammissione e scadenze