Si avvisano gli studenti del corso di laurea inter-ateneo in Pianificazione e progettazione del paesaggio e dell’ambiente (L21) che la prenotazione del posto nelle aule Sapienza presso la sede didattica della Facoltà di Architettura in via Gianturco 2, Roma avverrà inizialmente attraverso il sistema PRODIGIT, utilizzando le credenziali Infostud: matricola e password.
Procedura
La presente modalità riguarda la prenotazione delle Aule della sede didattica di Roma (Facoltà Architettura, via Gianturco 2) presso la quale si svolgono le lezioni del primo e terzo anno di corso.
1. ottenere il numero di matricola Sapienza mediante la registrazione al sistema Infostud e accedere alla funzione Scelta corso
registrati a Infostud
Con la matricola e la password dovrai entrare su Infostud e scegliere uno qualsiasi dei corsi in elenco su Corsi di laurea>Procedure speciali>Scelta corso.
2. consultare l'orario delle lezioni sul sito della Facoltà di Architettura (https://www.architettura.uniroma1.it/didattica/orario) e prendere nota del nome/codice aula e del codice edificio in cui ha sede l'aula dei corsi che vuoi frequentare. L’edificio della sede di via Gianturco 2 Facoltà di Architettura corrisponde al codice RM089
3. verificare il tuo turno di presenza. Per il rispetto del distanziamento interpersonale stabilito per la sicurezza sanitaria, la capienza delle aule è stata ridotta e la presenza in aula degli studenti è organizzata in turni prenotabili in base alle ultime due cifre del numero di matricola Sapienza.
Vai a Prodigit
https://prodigit.uniroma1.it/prenotazioni/prenotaaule.nsf/home