News
notizie dal Dipartimento per l’Innovazione dei sistemi Biologici, Agroalimentari e Forestali

Tornano le lezioni del master Dibaf-Unitus per “Narratori di comunità”

Gli archeologi dell’Unitus scendono in campo nel master Dibaf ‘Narratori di comunità’

Il piccadino al Maker Faire di Roma

Comunicato stampa: UN TEAM DI SCIENZIATI SVELA IL GENOMA DEL BUFALO: L'UNITUS IN PRIMA LINEA. VANTAGGI NOTEVOLI PER ALLEVAMENTO E ECONOMIA

Dibaf: percorsi interdisciplinari, innovazione e ricerca

Scienza del vino. Al via un nuovo progetto italiano di innovazione in vigna in Maremma

Flavia Tauro, ricercatrice presso il DIBAF, è stata intervistata in un recente articolo pubblicato da US News & World Report  (http://www.usnews.com/education/best-colleges/articles/2016-07-19/more-female-international-students-pursue-stem-degrees-at-us-universities) sul fenomeno che vede un sempre crescente numero di donne internazionali perseguire una formazione di livello avanzato presso prestigiose università americane. Flavia ha conseguito un M.Eng presso il Massachusetts Institute of Technology e un Ph.D. presso la New York University.