PROCEDURA GOMP PER L’ACQUISIZIONE DEI CFU DI TIROCINIO FORMATIVO

Solo dopo aver svolto tutte le ore di tirocinio e completati tutti i CFU previsti dal piano di studi, lo studente potrà attivarsi per acquisire i CFU attraverso un esame di tirocinio (vedi di seguito).

Nel frattempo, gli studenti avranno cura di conservare tutta la documentazione di tirocinio (derivante da diversi stage e/o esperienze), e scansionarla in formato digitale, fino all’appello d’esame (per la documentazione si rimanda alla pagina web “Tirocinio formativo”).

Quindi, svolti tutti i CFU di tirocinio ed acquisita tutta la documentazione, gli studenti si iscriveranno all’esame di tirocinio attraverso il portale studente GOMP e si presenteranno, con tutti i documenti di tirocinio, all’appello di esame di tirocinio nella data fissata dal delegato del Consiglio del Corso di Studi che valuterà l’attività e verbalizzerà i CFU di tirocinio.

Gli studenti interessati troveranno a breve nel proprio portale, nella sezione appelli, le date di esame di tirocinio a cui iscriversi ai fini della verbalizzazione.

IMPORTANTE: gli studenti che hanno già consegnato alla segreteria didattica tutta la documentazione relativa al tirocinio non devono iscriversi all'appello di tirocinio, in quanto i CFU corrispondenti saranno registrati/caricati sulle carriere degli studenti direttamente dal personale della Segreteria Unica.

Per tutti i dettagli e modulistiche vai alla Pagina web “Tirocinio formativo” del DIBAF, che è in fase di aggiornamento.