Please Wait
Campagna di vaccinazione UNITUS

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE PRESSO L’UNIVERSITA’ DELLA TUSCIA

Si ricorda che presso il nostro Ateneo è in corso la campagna di vaccinazione riservata a: personale docente e tecnico-amministrativo, assegnisti, docenti a contratto, borsisti, dottorandi, studenti residenti e assistiti nella Regione Lazio, studenti residenti al di fuori della Regione Lazio e studenti stranieri.

 Le date attualmente previste sono:

-       Mercoledì  25/8          9/13.30

-       Venerdì     27/8           9/13.30

-       Sabato      28/8           9/13.30

Verrà somministrato il vaccino Spikevax, precedentemente noto come Moderna, che prevede una seconda somministrazione a 28 giorni.

Docenti, personale tecnico amministrativo, assegnisti, docenti a contratto, borsisti, dottorandi e studenti potranno accedere anche solo per chiedere informazioni e chiarimenti e avere una valutazione medica in caso di controindicazioni.

La prenotazione al vaccino degli studenti è attiva su GOMP.

Per i docenti e tutto il personale, compresi assegnisti, docenti a contratto, borsisti e dottorandi, la prenotazione va fatta mediante mail al servizio prevenzione e protezione: spp@unitus.it

La prenotazione va fatta almeno 24 ore prima del giorno stabilito per la vaccinazione al fine di consentire l'organizzazione dei flussi vaccinali della giornata.

Se ci saranno persone fuori lista, nei limiti della disponibilità delle dosi, verranno comunque prese in carico.

Il punto di vaccinazione sarà costituito da un'unità mobile posizionata vicino all'aula 1 di Santa Maria in Gradi in prossimità dell’ingresso in via Sabotino.

I vaccinandi si dovranno presentare con la tessera sanitaria in corso di validità o altro documento di riconoscimento in caso non siano assistiti dal nostro SSN, fondamentale che lascino un contatto telefonico corretto e attivo.