Seduta di laurea straordinaria 8 febbraio 2023
Economia Aziendale (L-18) e SPRI (L-36)
Si avvisano gli studenti dei solo corsi di laurea triennale in "Economia aziendale" (L-18)  e "Scienze politiche e delle relazioni internazionali" (L-36) che il CDD DEIM del 11 gennaio u.s.,in ottemperanza alla delibera del Senato Accademico di dicembre, ha fissato una seduta di laurea straordinaria per il giorno 8 febbraio 2023. Gli studenti laureandi, interessati a discutere la tesi in quella data, dovranno presentare la domanda di laurea entro e non oltre il 22 gennaio 2023 (avendo preventivamente effettuato la richiesta di assegnazione tesi) e caricare il PDF della tesi entro il 28 gennaio 2023 sulla piattaforma GOMP.

Si specifica che tale seduta, aggiuntiva e non sostitutiva di quella già calendarizzata per il mese di febbraio, non è rivolta agli studenti dei corsi di laurea magistrale.

Resta quindi fermo lo svolgimento sia per gli studenti triennali che magistrali della seduta di febbraio nel periodo 13-17 febbraio 2023 con relative scadenze, come da calendario pubblicato.