Riconoscimento delle certificazioni informatiche

Riconoscimento delle certificazioni informatiche- avviso per gli studenti del corso di laurea in Economia aziendale

Si comunica a tutti gli studenti iscritti al corso di Laurea in Economia aziendale che il Consiglio di Dipartimento, nella seduta del 3 aprile 2020, ha stabilito che sarà possibile riconoscere le certificazioni informatiche valutate come idonee (principalmente ECDL Full standard o livelli superiori, EIPASS)   per l'esonero dall'Idoneità Informatica (4 CFU) e Informatica ed elaborazione dati (6 CFU) fino al termine perentorio del 31 luglio 2020.

A partire dal 01/08/2020, e quindi dall'a.a. 2020/2021le predette certificazioni saranno invece valevoli solo per il riconoscimento dell'esame di Idoneità Informatica da 4 CFU, limitatamente alle coorti di studenti che devono ancora sostenere il predetto esame, fino ad esaurimento delle stesse.

Non sarà invece più previsto alcun riconoscimento per l'esame di Informatica ed elaborazione dati (6 CFU).

La Segreteria Didattica DEIM