Modalità di erogazione della didattica a.a. 2022-2023

Si comunica che per l’AA 2022/2023 le attività didattiche di tutti i corsi di studio afferenti al DEIM si svolgeranno in presenza con capienza delle aule al 100%, previa prenotazione degli studenti tramite il portale GOMP.
Sarà inoltre garantita a tutti gli studenti la possibilità di seguire le lezioni in modalità sincrona (in streaming, attraverso l'ausilio della piattaforma moodle) ; tali lezioni saranno svolte nel rispetto delle norme sulla privacy e sul diritto d'autore.

Resta ferma, per ogni docente, la possibilità di  rendere disponibili le lezioni anche in modalità asincrona (videoregistrazioni).

Per quanto concerne le attività laboratoriali, qualora non fosse possibile attivare le dirette streaming, saranno previste modalità di coinvolgimento alternative a distanza.

Le modalità di erogazione della didattica saranno comunque riadattate in base a eventuali delibere ed informative degli organi accademici, anche in relazione all’evoluzione della situazione sanitaria legata alla diffusione del Covid-19.