Lazio innova: Laboratorio blu

Laboratorio Blu è un percorso creato da Lazio Innova, in collaborazione con il Polo Universitario di Civitavecchia e l’Università della Tuscia, destinato a studenti universitari e laureati per sviluppare idee e progetti imprenditoriali innovativi nell’ambito dell’economia del mare.

Il percorso formativo si articola in 5 incontri (1gg a settimana) di 8 ore ciascuno. Ogni incontro sarà alternato da didattica e da lavoro di gruppo ed è finalizzato ad acquisire le capacità necessarie a sviluppare un’idea innovativa in un progetto imprenditoriale strutturato e a come presentarlo in modo efficace ad investitori e stakeholder.

Vi ricordo che sono previsti due premi (primo 2.500 €; secondo 1.000 €) e saranno riconosciuti crediti formativi (5 CFU per gli iscritti DEIM; 2 CFU per gli iscritti DEB).

La candidatura al Laboratorio Blu potrà avvenire esclusivamente on line entro il 30 Aprile, mediante il form pubblicato sulla pagina  https://forms.gle/ebXT4wVV9SyCV3eY7