Esami di profitto
Appello di novembre

Si avvisano gli studenti dei corsi di area economica che nella settimana dal 16 al 20 novembre 2020 l'attività didattica sarà sospesa al fine di consentire lo svolgimento delle prove di esami intermedie (per i corsi in erogazione in questo semestre) e degli appelli di esame.

La sessione di esami di novembre è aperta alle seguenti tipologie di studenti:

A.    studenti iscritti fuori corso nell'a.a. 2020-2021;

1. studenti iscritti nell'a.a. 2019/2020 al terzo anno dei corsi di laurea triennali e secondo anno dei corsi di laurea magistrali (per chi non abbia rinnovato l'iscrizione all'a.a. 2020-2021, come nel caso A);
  2. studenti iscritti nell'a.a. 2020-2021 al III anno dei corsi di laurea triennale e II anno dei corsi di laurea magistrale. A questa categoria di studenti sarà consentito svolgere solo gli esami di recupero relativi agli anni precedenti all'iscrizione all'a.a. 2020-2021.

Per tutti gli altri studenti ammessi alla sessione non esistono vincoli sulle tipologie di esami da sostenere.

Si ricorda infine che gli studenti laureandi nel mese di dicembre potranno usufruire della sessione di esame di novembre.