Colloquio di accesso alle lauree magistrali 2020-21
Si informano gli studenti laureati e laureandi che intendono iscriversi per l'a.a. 2020-2021 ai corsi di laurea magistrale in
Amministrazione, Finanza e Controllo e Marketing e Qualità che il 3 settembre 2020 alle ore 9:30 p.v. si terranno i colloqui di accesso.
Il modulo dovrà essere inviato via mail all'indirizzo didatticaeconomia@unitus.it e per conoscenza ai coordinatori dei corsi di studio che sono rispettivamente:
per la laurea magistrale in Marketing e Qualità la prof.ssa Cecilia Silvestri (c.silvestri@unitus.it)
per la laurea magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo il prof. Luca Correani (correani@unitus.it).
Economia Circolare per il giorno 11 settembre ore 12.00 modalità telematica. La mail a cui inviare la domanda di preiscrizione è polo.civitavecchia@unitus.it.

Per partecipare al colloquio è necessario scaricare il modulo di pre-iscrizione al seguente link:
presentando, ove previsto, la necessaria documentazione.

I colloqui si svolgeranno, salvo diverse indicazioni, in modalità telematica, tramite l'applicazione Google Meet.
Pertanto, in seguito alla prenotazione, gli studenti  riceveranno, all'indirizzo di posta elettronica che comunicheranno attraverso il modulo, l'invito a partecipare all'evento.

Si avvisano altresì gli studenti che  è necessario richiedere tramite il Portale GOMP, contestualmente alla presentazione della domanda di prescrizione  o, in alternativa,successivamente al sostenimento del colloquio, il nulla osta per l'iscrizione ai corsi di laurea magistrale.
Tale nulla osta potrà essere rilasciato dalla Segreteria Didattica solo dopo il sostenimento del colloquio di accesso.