Colloquio di accesso alle lauree magistrali 2020-21

Si avvisano gli studenti interessati ad iscriversi per l'a.a. 2020-2021 ai corsi di laurea magistrale di area economica del Dipartimento DEIM (sede di Viterbo) che il giorno 24 luglio p.v. sono stati fissati i primi colloqui di accesso dell'anno accademico.
I colloqui si terranno nei seguenti orari:
Amministrazione, Finanza e Controllo ore 15:30
Marketing e Qualità ore 16:00.

Gli studenti interessati dovranno inviare all'indirizzo mail didatticaeconomia@unitus.it, possibilmente entro il giorno 23 luglio 2020, la domanda di preiscrizione.
In seguito all'invio del modulo riceveranno, all'indirizzo di posta elettronica che comunicheranno attraverso la domanda di preiscrizione e che dovrà essere necessariamente quello istituzionale, l'invito a partecipare all'evento tramite l'applicazione Google Meet.

Colloqui di Accesso alla Laurea Magistrale inEconomia Circolare (Polo Civitavecchia - DEIM) : LINK

Per partecipare al colloquio è necessario scaricare il modulo di pre-iscrizione al seguente link:
presentando, ove previsto, la necessaria documentazione.

La Segreteria del DEIM