Comunicazione importante - Regione Lazio in zona gialla
Riferimento al Protocollo di Ateneo

Cari colleghi e cari studenti,
come sapete in data 03 gennaio 2022, la Regione Lazio è entrata nella zona gialla.
Vi chiedo di far riferimento al "Protocollo di Ateneo per la regolamentazione delle misure di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro" disponibile al link http://www.unitus.it/it/unitus/coronavirus/articolo/coronavirus-informazioni-generali sia per l'accesso alle sedi del Dipartimento che per lo svolgimento delle lezioni e degli esami di profitto.

Nello specifico le sessioni di esami sono in via ordinaria svolte con modalità a distanza. Tuttavia, in caso sia ritenuto necessario o  rilevante per le peculiarità dell'insegnamento, la prova di esame può essere svolta in presenza, su autorizzazione del Direttore del DEIM, sempre nel rispetto del Protocollo di Ateneo e mantenendo la possibilità di svolgere l'esame in telematica agli studenti che lo richiedano. I docenti degli insegnamenti devono comunicare agli studenti la modalità di svolgimento dell'esame.

Cari saluti
Tiziana Laureti