Please Wait
Inizio Lezioni in presenza a.a. 2021/22

Di seguito gli orari, suddivisi per area, con indicazione delle date di inizio corsi:

 

Area Economia: https://bit.ly/3lE7RTJ 
 

Area Ingegneria e Design: https://bit.ly/3AsxA7R

 

Area Scienze Politiche: https://bit.ly/3nN3NTV

 

I docenti, di norma, terranno le lezioni in aula. Tutte le lezioni saranno trasmesse in streaming. 

Gli studenti potranno seguire le lezioni sia in presenza che a distanza in sincrono (streaming).

Per accedere alle aule sarà obbligatoria la prenotazione. Si raccomanda di prenotarsi anche se i posti disponibili risultassero esauriti per permettere una stima degli studenti interessati a seguire i corsi, utile ad organizzare eventuali turnazioni. 

Si fa appello alla sensibilità di tutti nel permettere, attraverso comportamenti personali responsabili, lo svolgimento delle attività didattiche in sicurezza. Si raccomanda, in particolare, di evitare assembramenti nelle fasi di ingresso ed uscita dalle strutture e di non accedere ai locali in caso di presenza di sintomi influenzali o da raffreddamento.  

 

Si ricorda che ai sensi del decreto-legge 105/2021 "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche" (https://www.gazzettaufficiale.it/.../2021/07/23/21G00117/sg) è consentito l'accesso all'Ateneo esclusivamente alle persone in possesso della certificazione verde (green pass), alle persone che, in base all’età, non rientrano nella campagna vaccinale, nonché alle persone munite di idonea attestazione medica attestante l’incompatibilità della vaccinazione con il proprio stato di salute.

 

 Il recente decreto legge 6 agosto 2021, n. 111 recante “Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”, stabilisce che nell’anno accademico 2021-2022 le attività didattiche e curriculari delle università siano svolte prioritariamente in presenza e che, a decorrere dal 1 settembre 2021, il personale (docenti, tecnici, amministrativi e altro personale comunque denominato) e gli studenti universitari devono possedere la certificazione verde COVID-19 che sono tenuti ad esibire.