Evento AI4FUTURE
Convegno con CFU 21 ottobre

AI4FUTURE

Venerdì 21 ottobre si svolgerà, nella splendida cornice dell’Aula Magna, “AI4Future - AI per le imprese, l’evoluzione imprescindibile”, grazie alla proficua collaborazione tra la We Unitus Alumni association, l’Ateneo della Tuscia e la società Datrix. Il convegno nasce come momento di formazione e dibattito volto a far capire a professionisti, manager e studenti quali potrebbero essere i vantaggi, le opportunità e le criticità nell’affrontare un progetto di Intelligenza Artificiale, analizzando in concreto anche progettualità e casi reali di applicazione. Si toccheranno temi molto caldi, oggi, nel mondo delle aziende, tra cui la privacy, il trasferimento dei dati personali dei consumatori, l’etica e il suo rapporto con la tecnologia, la fidelizzazione del cliente, il valore dei dati alternativi, la fabbrica digitale e come l’AI sia diventata accessibile, sostenibile e vantaggiosa anche per le PMI. Moderatore dell’evento sarà Luciana Maci, Coordinatrice Editoriale di EconomyUp, mentre tra gli speaker ci saranno nomi d’eccezione del mondo aziendale e tecnologico, come Piero Poccianti, già Presidente di AIXIA, Gianna Martinengo, Presidente di Women & Technologies, e Stefano Gatti, autore di "La cultura del dato", oltre a diversi speaker del gruppo Datrix, dell’Università e locali.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione su datrixgroup.com/ai4future dove potrete consultare il programma.

La partecipazione (per tutta la durata dell'evento) dà diritto a 1 CFU per Stages e Tirocini per gli studenti SPRI.