Test d'ingresso - sessioni anticipate del 13 e 20 luglio

Il 13 e 20 luglio alle ore 14:30 si terranno la quarta e la quinta sessione anticipata del test di ingresso al Corso di Ingegneria Industriale.

Gli studenti che hanno superato la prova di ammissione nelle sessioni che si sono sono svolte a marzo, aprile e maggio c.a., conseguendo il voto maggiore o uguale a 15/40, potranno immatricolarsi al corso di laurea in “Ingegneria industriale”, tramite la procedura di immatricolazione online, accessibile del Portale dello studente, a decorrere dal 1° agosto 2017. Gli studenti che non hanno superato il test potranno ripeterlo nelle sessioni programmate di luglio 2017.

Si ricorda che le sessioni di luglio sono riservate agli studenti delle scuole secondarie superiori e si terranno presso i Laboratori informatici del Rettorato (chiostro rinascimentale), via S. Maria in Gradi n. 4. L'ingresso per gli autoveicoli è da via Sabotino e via della Pila.

Per info - clicca qui

Per iscriverti - clicca qui