AVVISO STUDENTI: compilazione piani di studio

Si informa che è possibile compilare il piano di studio sul nuovo portale GOMP.
Andando sulla sezione carriera troverete la voce piano di studio, premendo la casella + alla voce LISTA DEI PIANO DI STUDIO DELLA CARRIERA, vi si aprira la pagina relativa al rispettivo piano di studio.
Vi troverete già selezionati tutti gli esami obbligatori.

Per le matricole ( iscritti al primo anno) sia triennali che magistrali, andando sulla sezione esami opzionali, troverete i nomi degli esami tra cui potete scegliere, sotto la voce attività troverete la lettera C.

Gli iscritti agli anni successivi al primo (sia triennali che magistrali), dovranno comunque ricompilare il piano di studi, come sopra, troverete già selezionati tutti gli esami obbligatori, oltre la sezione esami
opzionali ne troverete una indicante Insegnamenti a scelta dello studente, premendo sulla voce + troverete gli esami tra cui potrete scegliere, sotto la voce attività troverete la lettera D ( una volta selezionati ).

Coloro che li hanno già svolti non troveranno il nominativo dell’esame già verbalizzato, dovrete andare alla voce esegui una ricerca avanzata su tutti i corsi proposti dall’ Ateneo, inserendo il dipartimento ( struttura didattica ) ed il corso di laurea ( corso di studi ), troverete tutti gli esami. Dovrete selezionare esame a scelta dello studente stando attenti all’anno dell’offerta formativa (regolamento corrispettivo all’anno in cui vi siete immatricolati) , selezionando il codice 15838 o 15837. Il sistema in automatico dovrebbe rilevare sia il voto che la data in cui è stato svolto l’esame. Se vi sono presenti errori andate alla voce suggerimenti ed eseguite i passaggi richiesti.

Una volta completo vi apparirà la voce Invia ora il piano, premendola vi dirà di attendere che venga approvato dalla didattica.

Per la prenotazione esami, a breve verranno inserite le date sul nuovo portale. Le prenotazioni esami fatte sul vecchio portale non sono valide.