Laureandi novembre economia/scienze politiche
Laureandi novembre  economia-scienze politiche

Si avvisano gli studenti che le sedute di laurea del mese di novembre si svolgeranno esclusivamente in modalità telematica.
L'applicazione necessaria per poter partecipare alle sedute in modalità telematica è ZOOM e non più GOOGLE MEET. Vi invitiamo pertanto a dotarvi di questo strumento in modo da poter prendere parte alla riunione telematica.
Vi invitiamo altresì ad inviare quanto prima , così come previsto dalle Linee guida di Ateneo per lo svolgimento delle sedute telematiche, agli indirizzi mail delle rispettive Segreterie Didattiche, il modulo di autocertificazione attestante la volontà di partecipare alla seduta telematica, con relativo documento d'identità dello studente. Il modello di autocertificazione è scaricabile al seguente link:
Si precisa infine che, data la modalità telematica di svolgimento,  la procedura di caricamento delle presentazioni delle tesi sul Portale del Dipartimento è sospesa in quanto le slides di presentazione potranno essere visualizzate dal candidato e dalla commissione  tramite condivisione in videoconferenza.