Date colloqui magistrali di MQ e AFC - LM-77
Si informano gli studenti laureati e laureandi che intendono iscriversi per l'a.a. 2021-2022 ai corsi di laurea magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo e Marketing e Qualità che il giorno  1 settembre 2021 ed il giorno 01 ottobre 2021  si terranno in modalità telematica tramite l'applicazione GOOGLE MEET  i colloqui di accesso per l'iscrizione ai predetti corsi di laurea magistrale.
I colloqui, per entrambi i corsi di laurea magistrale, si terranno

Per partecipare al colloquio è necessario scaricare il modulo di pre-iscrizione disponibile al seguente link:
presentando, ove previsto, la necessaria documentazione.
Il modulo dovrà essere inviato via mail all'indirizzo didatticaeconomia@unitus.it e per conoscenza ai coordinatori dei corsi di studio che sono rispettivamente:
per la laurea magistrale in Marketing e Qualità la prof.ssa Cecilia Silvestri (c.silvestri@unitus.it)
per la laurea magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo il prof. Luca Correani (correani@unitus.it).
Si avvisano altresì gli studenti che  è necessario richiedere tramite il Portale GOMP, contestualmente alla presentazione della domanda di prescrizione  o, in alternativa,successivamente al sostenimento del colloquio, il nulla osta per l'iscrizione ai predetti corsi di laurea magistrale.
Tale nulla osta potrà essere rilasciato dalla Segreteria Didattica solo dopo il sostenimento del colloquio di accesso.
Il calendario dei successivi colloqui verrà reso disponibile sul sito del Dipartimento.