Colloqui di accesso per le lauree magistrali classe LM-77
Marketing e Qualità ed Amministrazione, Finanza e Controllo
Si informano gli studenti laureati e laureandi che intendono iscriversi per l'a.a. 2020-2021 ai corsi di laurea magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo e Marketing e Qualità che il 27 novembre 2020 alle ore 9:00  si terranno i colloqui di accesso.
I colloqui si svolgeranno, salvo diverse indicazioni, in modalità telematica, tramite l'applicazione Google Meet.
Di seguito il link per accedere ai colloqui online:
Per partecipare al colloquio è necessario scaricare il modulo di pre-iscrizione al seguente link:
Il modulo dovrà essere inviato via mail all'indirizzo didatticaeconomia@unitus.it e per conoscenza ai coordinatori dei corsi di studio che sono rispettivamente:
per la laurea magistrale in Marketing e Qualità la prof.ssa Cecilia Silvestri (c.silvestri@unitus.it)
per la laurea magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo il prof. Luca Correani (correani@unitus.it).

Si avvisano altresì gli studenti che  è necessario richiedere tramite il Portale GOMP, contestualmente alla presentazione della domanda di prescrizione o, in alternativa, successivamente al sostenimento del colloquio, il nulla osta per l'iscrizione ai corsi di laurea magistrale.
Tale nulla osta potrà essere rilasciato dalla Segreteria Didattica solo dopo il sostenimento del colloquio di accesso.