Webinar Placement organizzati da Unitus Deb - mese di Novembre
Il mondo della ricerca scientifica e dell'industria farmaceutica raccontata da ex studenti ora nel mondo del lavoro. Il seminario illustra percorsi formativi ed esperienze professionali, con particolare riferimento al settore biologico e chimico, e l'incidenza di tali percorsi nella posizione lavorativa attualmente ricoperta dai relatori. Il seminario ha,inoltre,lo scopo di fornire agli studenti gli elementi necessari per avere un quadro generale degli scenari lavorativi e delle figure professionali in ambito biologico, bio-tecnologico e chimico.

Venerdì 20/11/2020 dalle 14:30 alle 17:30
"Gli sbocchi occupazionali nel mondo della ricerca scientifica e dell’ industria farmaceutica (parte 1)"

DOCENTE RIF. Raffaele Saladino

RELATORI:
Bruno Mattia Bizzarri Ricercatore UNITUS
Giannamaria Annunziato Ricercatore UNIPR
Annachiara Molino Head of Quality Assurance NEOGEN
Alessandro Grillo Ricercatore Senior PROMIDIS

Lunedì 30/11/2020 dalle 14:30 alle 17:30
"Gli sbocchi occupazionali nel mondo della ricerca scientifica e dell’industria farmaceutica (parte 2)"

DOCENTE RIF. Raffaele Saladino

RELATORI:
Bruno Mattia Bizzarri Ricercatore UNITUS
Davide Piccinino Ricercatore IDI FARMACEUTICI
Claudio Zippilli Dottorando di ricerca UNITUS
Angelica Fanelli Dottorando di ricerca UNITUS

Per poter accedere al webinar occorrerà prenotarsi tramite il modulo presente sul sito di Porta Futuro:

Nei giorni successivi alla registrazione, ai partecipanti sarà inviata una e-mail da parte della Sede PFL organizzatrice con tutte le istruzioni per partecipare.