VISITE IN PRESENZA DELLE STRUTTURE DEL DEB

L’Università della Tuscia ha attivato la possibilità di visitare le strutture e i Dipartimenti nel mese di settembre per gli studenti che intendono iscriversi ai nostri corsi di laurea. Le date per visitare il Dipartimento di Scienze Ecologiche e Biologiche sono: 7-14-21-28 SETTEMBRE. Per manifestare il vostro interesse potete compilare il form e verrete ricontattati per e-mail o telefono

Si informano i gentili studenti che il termine massimo per le prenotazioni alle visite guidate delle sedi di Viterbo e Civitavecchia del nostro Dipartimento è fissato per le ore 12:00 DEL VENERDÌ ANTECEDENTE LA DATA SELEZIONATA.

Si ricorda, inoltre, che la compilazione del FORM, disponibile sul sito http://unitusorienta.unitus.it/, non è assolutamente vincolante, ma SI VERRÀ RICONTATTATI preventivamente per definire tutti i dettagli della visita.

In funzione al numero di richieste, potrà essere prevista una suddivisione in gruppi, secondo il seguente orario:
-PRIMO GRUPPO (DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 11:00)
-EVENTUALE SECONDO GRUPPO (DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 12:00).

Si prega di contattare l'indirizzo email tutordeb.civ@unitus.it per eventuali informazioni aggiuntive