SEDUTA DI LAUREA “STRAORDINARIA”- A.A. 2018/19 21-22 Maggio 2019

Nella seduta del 29/01/2019, il Consiglio di Dipartimento ha deliberato di fissare una seduta STRAORDINARIA di laurea, relativa all’a.a. 2018/19, destinata agli studenti che hanno già conseguito il 90% dei CFU previsti dall’ordinamento didattico del corso di studio e che quindi possono presentare domanda di laurea.

Verrà quindi istituita una sessione d’esame che coinciderà con la settimana di sospensione della didattica per degli esoneri di aprile (15-18 aprile 2019) destinata SOLTANTO AGLI STUDENTI  LAUREANDI ( che avranno presentato domanda di laurea 40 gg prima della data fissata) e soltanto relativa agli esami che gli stessi devono ancora sostenere. A tal fine si prega gli studenti, una volta presentata presso la Segreteria Unica la domanda di laurea,  di comunicare alla Segreteria Didattica gli esami mancanti.

Le date degli esami verranno inserite nel portale.