Sciopero Docenti svolgimento esami 28 agosto-31 ottobre 2017

Astensione dei docenti universitari dallo svolgimento degli esami di profitto 28 agosto-31 ottobre 2017 nelle Università Italiane

Si avvisano gli studenti che dal 28 agosto-31 ottobre 2017 è in atto uno sciopero dei docenti universitari, in corrispondenza, per ogni docente, della prima data d’esame, con verbalizzazione, della sessione. I docenti sono tuttavia tenuti a garantire almeno una data d’esame nella sessione (5 -29 settembre 2017): di conseguenza le ulteriori date (oltre la prima) già fissate dai docenti saranno tenute regolarmente.

Di volta in volta, in corrispondenza delle date d’esame della sessione di settembre 2017, questa Segreteria metterà un avviso in bacheca (presumibilmente la mattina stessa in cui l’esame si sarebbe dovuto tenere) con la quale verrà comunicata l’adesione del docente allo sciopero.