MODALITA' EROGAZIONE DIDATTICA 2022-23

Si comunica che per l’AA 2022/2023 le attività didattiche di tutti i corsi di studio afferenti al DEB si svolgeranno in presenza.
Sarà garantita la possibilità di seguire le lezioni in modalità sincrona (in streaming) a tutti/e gli studenti/le studentesse fragili o che per motivi legati alla diffusione del Covid-19 non riescano ad essere presenti in aula presenza e ad iscritti/e come studenti/esse lavoratori/trici (iscritti part-time) o in base a convenzioni. Per motivi didattici, sono escluse da questa possibilità tutte le lezioni (o parti di esse) che prevedono attività laboratoriali, in campo, esercitative e collaborative e tutte quelle ad esse preparatorie.
Gli studenti/le studentesse che rientrano nelle anzidette categorie dovranno fare richiesta di seguire online, certificando la loro condizione alla Segreteria Didattica, secondo le modalità che verranno indicate in seguito.
Le lezioni in modalità streaming saranno svolte nel rispetto delle norme sulla privacy e sul diritto d’autore. Si invitano docenti e studenti/esse a segnalare eventuali necessità tecniche per migliorare la fruizione delle lezioni in aula e da remoto.
Le modalità di erogazione della didattica saranno comunque riadattate in base a eventuali delibere ed informative degli organi accademici, anche in relazione all’evoluzione della situazione sanitaria legata alla diffusione del Covid-19.

Resta ferma per ogni docente la possibilità di mantenere lo streaming e/o rendere disponibili le videoregistrazioni a tutti gli studenti.