Avviso urgente piani di studi

COMPILAZIONE PIANO DI STUDIO STUDENTI I ANNO  del  CdL  IN SCIENZE BIOLOGICHE OFFERTA FORMATIVA 2019/20

Il seguente avviso riguarda i SOLI studenti del I anno del CdL in Scienze Biologicheofferta formativa 2019/20.

Si ricorda, come avverte anche il sistema, che gli insegnamenti di LABORATORIO DI FISICA e IMMUNOLOGIA sono OBBLIGATORI . Di conseguenza vanno cliccati entrambi.

Per gli insegnamenti a SCELTA DELLO STUDENTE, si ricorda che 6 CFU sono sostenibili al II anno e 6 CFU al III: quindi nel contenitore “A SCELTA” da 12, va scelto un solo insegnamento da 6 CFU al II anno ed un solo insegnamento da 6 CFU al terzo; in caso contrario il sistema da errore.

CONSULTARE SEMPRE L’ABC ( nella barra in alto) prima di inviare o chiudere il piano di studi