AVVISO IMPORTANTE PER RICONOSCIMENTO CFU DI STAGE

Cari studenti,

a differenza dell’avviso pubblicato un paio di mesi fa relativo alle modalità di riconoscimento dei CFU di tirocinio maturati o in enti convenzionati o in laboratori interni o in strutture non convenzionate, vi informiamo che le certificazioni vanno CONSEGNATE di nuovo, come avveniva in passato, alla Segreteria Didattica. Questo per snellire la procedura che con il nuovo sistema diventava troppo complicata.

Di conseguenza la procedura sarà la seguente:

- per attivare il tirocinio bisogna consegnare l’apposita modulistica opportunamente compilata in Segreteria Didattica ( sia che si tratti di strutture convenzione che di strutture non convenzionate che di laboratori interni);

-per il riconoscimento dell’attività svolta vanno riconsegnate in Segreteria Didattica le certificazioni comprovanti l’attività svolta. Per le strutture convenzionate va compilato l’apposito questionario ente e questionario studente.

Si sottolinea che qualora lo stage non sia completo, cioè non siano stati svolti TUTTI i CFU previsti dal proprio percorso formativo, NON si potrà procedere alla verbalizzazione.

Si consiglia lo studente di presentare le certificazioni per il riconoscimento dell’attività di stage svolta, SOLO DOPO AVER SVOLTO TUTTI I CFU RICHIESTI.